Nuova ami

 
a partire da XX€/mese*

Nuova ami: Nuovo design, + divertimento ma sempre ami.

Con un nuovo design, ancora più audace, più divertente e mantenendo le caratteristiche che ne hanno decretato il successo.

 

TAN XX% TAEG XX% | Anticipo di 30.475,00

durata: 36 mesi | rata finale: 22.061,00 | offerta valida fino al 30.12.2024

 

 

Nuova ami

 

 

a partire da XX€/mese*

 

Nuova ami: Nuovo design, + divertimento ma sempre ami.

 

Con un nuovo design, ancora più audace, più divertente e mantenendo le caratteristiche che ne hanno decretato il successo.

 

ami life

 

Caratteristiche principali

Design compatto
Design compatto
Elettrico facile
Elettrico facile
In sicurezza su 4 ruote
In sicurezza su 4 ruote
Mobilità in libertà
Mobilità in libertà

Motivi per scegliere ami

 

Motivi per scegliere ami

Scopri la nuova gamma

Scopri la nuova gamma

 

caratteristiche della tua Nuova ami

 

caratteristiche della tua Nuova ami

75 km

Gamma WLTP

45 km/ora

Velocità massima

4 ore

Carica completa

Spina domestica 220V

Elettrico facile

Come ordinare online

● Configurare o selezionare auto in stock

Scegli la tua versione, il colore e gli optional o seleziona un veicolo in pronta consegna

 

Selezionare una concessionaria

Seleziona la tua concessionaria preferita, un metodo di pagamento (in contanti o fianziamento) e le opzioni di registrazione.

 

● Convalidare e ordinare

Inserisci le informazioni personali richieste, conferma e paga online in tutta sicurezza.

 

 Aspetta e goditi ami

Il tuo concessionario Citroën ti contatterà per darti il benvenuto nel mondo Citroën e per darti tutte le informazioni sulla consegna dell'auto.

Opzioni di consegna

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

 

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt:

● Lorem ipsum dolor

● Lorem ipsum dolor

Opzioni di pagamento

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

 

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt:

● Lorem ipsum dolor

● Lorem ipsum dolor

F.A.Q

Come posso ordinare online?

 

Su questo sito web è possibile esaminare le nostre offerte e personalizzare un'offerta in base alle proprie esigenze e, se lo si desidera, continuare a ordinare online.

È possibile personalizzare un'offerta configurando l'auto, ad esempio scegliendo tra le vernici, i motori, gli allestimenti interni e gli optional disponibili.

È possibile personalizzare le impostazioni del finanziamento regolando la durata, il chilometraggio e i livelli di deposito in contanti. Si prega di notare che attualmente questo sito web offre solo la possibilità di ordinare online con un finanziamento Personal Contract Purchase (PCP) attraverso Stellantis Financial Services UK Limited, il partner finanziario ufficiale di Citroën UK. Tuttavia, sono disponibili altre opzioni di finanziamento che possono essere discusse con uno qualsiasi dei nostri rivenditori Citroën.

Dopo aver personalizzato l'offerta in base alle vostre esigenze, potete scegliere di continuare l'ordine online, salvarlo per poterlo rivedere in seguito o inviarci una richiesta di assistenza e vi contatteremo per aiutarvi.

Se desiderate ordinare online, avrete bisogno di alcune informazioni chiave per completare il processo. Dovrete avere a portata di mano la patente di guida, le informazioni bancarie e i dati relativi all'impiego. Queste informazioni sono necessarie per richiedere un finanziamento.

La procedura online può durare dai 20 ai 30 minuti ed è possibile ricevere assistenza via telefono, e-mail o chat.

 

Ho una domanda sull'ordinazione online, chi può aiutarmi?

Il nostro team di assistenza alle vendite online è disponibile dalle 8.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì e dalle 10.00 alle 16.00 il sabato/domenica/festivi inglesi.

Telefonare al numero 0800 042 2255, inviare un'e-mail a citroenonlinesales@citroen.com o utilizzare la chat.

Anche la nostra rete di rivenditori del Regno Unito sarà lieta di assistervi.

 

Quali sono le opzioni di finanziamento disponibili online?

Il PCP (Personal Contract Purchase) è attualmente l'unica opzione finanziaria disponibile su questo sito.

Sono disponibili altre opzioni di finanziamento, ma attualmente solo attraverso la nostra rete di rivenditori Citroën.

 

Che cos'è il finanziamento PCP?

PCP significa Personal Contract Purchase ed è un modo per finanziare l'acquisto di un veicolo.

Con il Personal Contract Purchase (PCP), potete acquistare il vostro veicolo con un deposito, pagamenti mensili e, se desiderate possedere il veicolo alla fine, un pagamento in contanti (noto anche come Valore Futuro Garantito). Poiché non dovrete pagare una parte dell'auto fino alla fine del contratto, questo vi offre una maggiore flessibilità.

 

Attualmente possiedo un'auto. Posso utilizzarla come permuta parziale?

Se attualmente possedete un'auto, potreste volerla scambiare con un nuovo veicolo.

Su questo sito web siamo in grado di fornire una stima della valutazione della vostra auto attuale a titolo puramente indicativo.

Tuttavia, la nostra rete di rivenditori Citroën sarà in grado di assistervi ulteriormente con la vostra auto attuale e, dopo un'ispezione, di fornirvi una valutazione definitiva per la vostra auto attuale.

 

Se ordino online, quanto tempo ci vorrà per ricevere la mia nuova auto?

Durante il vostro viaggio online, vi mostreremo un tempo di consegna indicativo per la costruzione di un'auto. Tuttavia, disponiamo di scorte di alcuni veicoli e potremmo offrirvi una consegna anticipata, se ciò è conveniente.

Se avete bisogno di una consegna molto rapida, contattateci e vi spiegheremo quali sono i veicoli attualmente disponibili. Oppure potete sempre contattare la nostra rete di rivenditori Citroën.

 

Cosa succede se voglio modificare il mio ordine online?

Se desiderate apportare modifiche al vostro ordine, contattate il nostro team di assistenza alle vendite online, disponibile dalle 8.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì e dalle 10.00 alle 16.00 il sabato/domenica/festivi al numero 0800 042 2255 o citroenonlinesales@citroen.com o tramite Live Chat.

Oppure contattate direttamente il vostro rivenditore di fiducia.

 

Come posso trovare il mio rivenditore Citroën locale?

Potete trovare i dettagli di contatto del Rivenditore Citroën più vicino a voi sull'Online Store Locator mentre procedete con l'ordine online.

Oppure potete trovarli direttamente cliccando qui.

 

Chi fornisce il mio nuovo veicolo?

Consultate i Termini e condizioni del negozio Citroën qui in fondo alla pagina, che spiegano il ruolo dei diversi partner nel processo di ordinazione online. Tuttavia, il vostro ordine sarà effettuato presso il vostro rivenditore Citroën preferito.

 

Come utilizzare un codice promozionale?

Per utilizzare un codice promozionale, su CItroën Store, è sufficiente scegliere il modello e l'allestimento che vi interessa, personalizzarlo come preferite e poi passare alla pagina di riepilogo dell'ordine cliccando su Continua. Nella pagina di riepilogo dell'ordine, vedrete una casella con la dicitura AGGIUNGI UN CODICE PROMO. Aggiungete semplicemente il codice che vi è stato fornito in questa casella e poi fate clic sul pulsante Applica per ricevere lo sconto.

Nota: è possibile applicare un solo codice promozionale valido a un ordine.

Servizi ami

Accessori ami

 

discover ami transformation