Citroën e CNA: insieme per sostenere e scommettere sulle giovani imprese.
Citroën rinnova la partnership ormai pluriennale con CNA, la Confederazione Nazionale Artigiani; per rendere ancora più forte questa unione, CNA organizza la 6° Edizione del “Premio Cambiamenti”, in cui Citroën sarà Partner Ufficiale.
L’iniziativa ha l’obiettivo di riconoscere il merito e offrire occasioni di confronto e visibilità alle imprese italiane nate dopo il primo gennaio 2018 che, con la loro attività, rappresentano ogni giorno il meglio dell’Italia e rendono il Paese competitivo.
Quest’anno il Premio Cambiamenti ha registrato un record di adesioni, riscontrando un trend di iscrizioni crescente rispetto agli anni precedenti. Infatti, considerate le tante richieste, è stato deciso di prorogare di due settimane la scadenza al contest.
Il premio ha visto partecipare imprese da oltre 500 Comuni italiani e coinvolto le istituzioni del territorio come quelle nazionali.
COME SI PARTECIPA?
Il contest è rivolto a tutte le neo-imprese (con meno di tre anni di attività) e ha l’obiettivo di premiare la migliore startup, raccogliendo candidature provenienti da tutto il territorio nazionale.
Il premio consiste in parte in denaro e, quest’anno, grazie alla speciale partecipazione di Citroën come partner ufficiale del contest, il Brand francese ha messo in palio il suo gioiello di casa: AMI - 100% Electric che andrà al 1° classificato.
Chi vincerà la tappa territoriale parteciperà alla finale regionale e, vincendo, proseguirà alla finale nazionale. Il meccanismo di funzionamento di ogni singola tappa prevede che a ciascuna startup venga data la possibilità di presentare la propria attività di fronte ad una giuria e al pubblico dei partecipanti.
La sinergia prevede inoltre che alcuni dei numerosi eventi territoriali di qualificazione, che porteranno alla finale nazionale del prossimo 15 dicembre a Roma, si terranno all’interno di innovativi spazi Citroën, a testimoniare la vicinanza del partner con le startup e una determinata filosofia d’azione.